Home Offerte SyncBird Pro, fate a meno di iTunes per gestire i file: per...

SyncBird Pro, fate a meno di iTunes per gestire i file: per due giorni a due euro

Salvare la musica di iPhone su Mac, liberare spazio e rimuovere i file spazzatura senza passare per iTUnes a meno di 2 euro, ma solo per due giorni. Questa quel che si ottiene grazie alla promozione di BundleHunt di cui fa parte SyncBird Pro.

Questo applicativo, sviluppato da MiniCreo, è un software completo e versatile che risolve praticamente i problemi più comuni di iOS. Ad esempio, con iTunes non è possibile salvare la musica contenuta in iPhone e iPad sul Mac, né è facile fare spazio su iPhone quando la memoria è quasi esaurita, magari eliminando anche tutti quei file spazzatura generati da applicazioni che non ci sono più.

SyncBird Pro di fatto semplifica tutte quelle operazioni di importazione ed esportazione dei file aggirando in maniera intelligente iTunes e i relativi problemi di sincronizzazione ben noti agli utenti. L’app infatti integra alcune funzioni specifiche come PhoneCare, che sostanzialmente elimina tutti i junk files da iPhone e iPad per recuperare spazio su disco; un’altra funzione interessante è TunesClean, che alleggerisce le librerie di iTunes ed elimina tutti i file di aggiornamento iOS obsoleti, i file di backup non più validi e molto altro ancora.

Che cosa può fare per voi SyncBird Pro? In sintesi

  • Trasferire musica senza iTunes
  • Gestire video e foto senza iTunes
  • Spostare musica e video anche da iPhone a Mac
  • Trasferire dati da un iPhone ad un altro
  • Creare suonerie e convertire video
  • Gestire  SMS messaggi Messages, contatti, note, pro memoria, cronologia e segnalibri di Safari
  • Aprire i back up di iTunes e copiare i dati che vi interessano

e molto altro…

syncbird

Per ulteriori dettagli sulle funzioni offerte da SyncBird Pro rimandiamo i lettori al sito ufficiale, dove è possibile scaricare anche una demo.

Questo software è proposto al prezzo di listino di 30 dollari, ma dopo avere acquistato il “ticket” d’ingresso al pacchetto di BundleHunt che costa 5$ (che vi serve a comprare anche altre eccellenti applicazioni come Default Folder X, NetShade, Intego ContentBarrier X, FotoMagico, MacX DVD Ripper Pro, CrossOver, Hydra Pro, a prezzo scontato) lo pagherete solo 2$. In pratica la spesa sarà di circa 6 euro. Lo sconto scade però, come tutto il bundle, tra due giorni

Click qui per acquistare

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,964FollowerSegui