Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » SyncBird Pro, fate a meno di iTunes per gestire i file: per due giorni a due euro

SyncBird Pro, fate a meno di iTunes per gestire i file: per due giorni a due euro

Salvare la musica di iPhone su Mac, liberare spazio e rimuovere i file spazzatura senza passare per iTUnes a meno di 2 euro, ma solo per due giorni. Questa quel che si ottiene grazie alla promozione di BundleHunt di cui fa parte SyncBird Pro.

Questo applicativo, sviluppato da MiniCreo, è un software completo e versatile che risolve praticamente i problemi più comuni di iOS. Ad esempio, con iTunes non è possibile salvare la musica contenuta in iPhone e iPad sul Mac, né è facile fare spazio su iPhone quando la memoria è quasi esaurita, magari eliminando anche tutti quei file spazzatura generati da applicazioni che non ci sono più.

SyncBird Pro di fatto semplifica tutte quelle operazioni di importazione ed esportazione dei file aggirando in maniera intelligente iTunes e i relativi problemi di sincronizzazione ben noti agli utenti. L’app infatti integra alcune funzioni specifiche come PhoneCare, che sostanzialmente elimina tutti i junk files da iPhone e iPad per recuperare spazio su disco; un’altra funzione interessante è TunesClean, che alleggerisce le librerie di iTunes ed elimina tutti i file di aggiornamento iOS obsoleti, i file di backup non più validi e molto altro ancora.

Che cosa può fare per voi SyncBird Pro? In sintesi

  • Trasferire musica senza iTunes
  • Gestire video e foto senza iTunes
  • Spostare musica e video anche da iPhone a Mac
  • Trasferire dati da un iPhone ad un altro
  • Creare suonerie e convertire video
  • Gestire  SMS messaggi Messages, contatti, note, pro memoria, cronologia e segnalibri di Safari
  • Aprire i back up di iTunes e copiare i dati che vi interessano

e molto altro…

syncbird

Per ulteriori dettagli sulle funzioni offerte da SyncBird Pro rimandiamo i lettori al sito ufficiale, dove è possibile scaricare anche una demo.

Questo software è proposto al prezzo di listino di 30 dollari, ma dopo avere acquistato il “ticket” d’ingresso al pacchetto di BundleHunt che costa 5$ (che vi serve a comprare anche altre eccellenti applicazioni come Default Folder X, NetShade, Intego ContentBarrier X, FotoMagico, MacX DVD Ripper Pro, CrossOver, Hydra Pro, a prezzo scontato) lo pagherete solo 2$. In pratica la spesa sarà di circa 6 euro. Lo sconto scade però, come tutto il bundle, tra due giorni

Click qui per acquistare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità