Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » T-Pets, il tracker GPS per gli amici a quattro zampe

T-Pets, il tracker GPS per gli amici a quattro zampe

Vivete con il costante terrore di smarrire il vostro amico peloso da un momento all’altro? Allora T-Pets è la soluzione che fa al caso vostro. Si tratta di un localizzatore GPS che si aggancia al collare e permette di visualizzare la sua posizione in qualsiasi momento e in tempo reale direttamente dallo smartphone tramite un’app.

Il sistema può essere anche configurato per inviare una notifica via e-mail qualora l’animale si allontanasse dall’area precedentemente designata come “sicura”. L’app permette anche di monitorare percorso e posizione del collare, per conoscere così tutti i singoli movimenti del proprio fedele compagno.

L’applicazione, disponibile per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android e Windows Phone, è gratuita e si configura in un lampo semplicemente inserendo l’ID del collare per visualizzarne istantaneamente la posizione sulla mappa.

T-Pets

Il dispositivo è disponibile in tre diverse colorazioni (bianco, nero o blu) e – assicura il produttore – è confortevole e leggero (34 grammi) tanto che il cane o il gatto non si accorgeranno nemmeno di indossarlo.

Oltre al collegamento GPS, il tracker è dotato di una rete GPRS ed una rete GSM. Qualora il dispositivo si trovasse in una zona senza segnale telefonico ma dove il GPS funziona correttamente, il sistema archivierà i dati raccolti in quel lasso di tempo per poi inviarli al server per la segnalazione non appena il segnale GPRS sarà tornato disponibile.

Sconosciuta al momento l’autonomia della batteria (500 mAh), ricaricabile attraverso la porta microUSB. TechMade T-Pets sarà in vendita a partire dal mese di marzo al prezzo di 129 euro.

T-Pets

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità