Home Hi-Tech Android World TAG Heuer presenta il nuovo Connected Modular 45, la diretta streaming

TAG Heuer presenta il nuovo Connected Modular 45, la diretta streaming

[banner]…[/banner]

Dopo il lancio del primo orologio smart svizzero lo scorso anno, che Macitynet ha seguito nella presentazione ufficiale a Milano, quest’anno TAG Heuer ha deciso di andare oltre. Oggi sarà lanciato un nuovo modello, TAG Heuer Connected Modular 45, caratterizzato da un nuovo look, nuovo utilizzo di materiali e una nuova formula per il passaggio da analogico a meccanico.

Inoltre, sarà il primo smartwatch ad essere costruito in Svizzera, la patria mondiale degli orologi di precisione: è evidente che TAG Heuer ci crede molto, come anticipato dalle dichiarazioni che abbiamo riportato qualche mese fa, dopo che le vendite del primo modello hanno largamente superato le più rosee aspettative.

I lettori che ci seguono hanno già potuto leggere alcune indiscrezioni sulle caratteristiche del modello, ma oggi TAG Heuer mostrerà al mondo ogni dettaglio con una conferenza stampa trasmessa in diretta dalla sede svizzera del famoso marchio.

Macitynet è sul posto per tutti i dettagli e per le foto a caldo del nuovo modello, in modo da offrirvi un report già in serata.

https://youtu.be/-oKKty6aVB0

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui