Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Film Angry Birds, ecco il primo trailer doppiato in italiano

Film Angry Birds, ecco il primo trailer doppiato in italiano

Fino a oggi lo abbiamo apprezzato solo in lingua inglese, ma nelle scorse ore Sony lo ha rilasciato anche in lingua italiana. Si tratta del trailer di Angry Birds, il film, che arriverà nelle sale il prossimo giugno 2016. Il trailer non è nuovo, essendo identico al precedente, ma finalmente lo si può apprezzare anche nella nostra lingua.

Il trailer rilasciato in italiano ha la durata di quasi due minuti e mezzo; si tratta, pertanto, della versione più lunga e corposa rilasciata sino ad oggi dal produttore.  La storia del film, naturalmente, riprende quella del videogioco e vede contrapposti uccelli arrabbiati a maialini verdi, intenti a rubare tutte le preziose uova. E così, i milioni di fan appassionati del brand Rovio potranno scoprire gli anni della gioventù e dell’adolescenza del trio protagonista, composto da Red, Chuck e Bomb.

A dire il vero i tre eroi del gioco non hanno trascorso una esistenza felice e brillante sull’isola degli Angry Birds dove tutti o quasi sembrano felici e soddisfatti. Ma gli sfigati della comunità dimostreranno il loro vero valore quando arriveranno i maialini verdi, dando poi vita all’eterno scontro per la lotta in difesa delle preziose uova.

Il nuovo lungo trailer del film Angry Birds risulta spassoso e promette divertimento e risate per l’uscita nei cinema. Nel frattempo però il mondo dei giochi mobile è cambiato profondamente ed Angry Birds non è più nelle prime posizioni. Il film, almeno nelle sale italiane, uscirà il prossimo giugno. Mancano ancora parecchi mesi alla riscossa del trio protagonista.

film angry birds 11 640

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità