fbpx
Home iOS Tap Tap Revenge 3: sfide musicali infinite su iPhone e touch

Tap Tap Revenge 3: sfide musicali infinite su iPhone e touch

L’ultima evoluzione di Tap Tap Revenge è disponibile da alcune ore su App Store: la versione numero 3 del famoso gioco musicale integra una serie completa di funzioni che di fatto rende praticamente infinito il divertimento assicurato sia nella modalità  single player, sia online contro altri giocatori. Con l’acquisto del gioco a soli 79 centesimi disponiamo di oltre 100 tracce per giocare con la musica degli artisti del momento, inoltre gli sviluppatori promettono nuove tracce gratuite fornite ogni settimana. E’ stato poi integrato anche un negozio all’interno dell’applicativo che permette di acquistare tracce supplementari scegliendo tra un ricco repertorio di oltre 50 artisti con la possibilità  di acquistare pacchetti di 6 brani oppure di due.

Gli sviluppatori hanno arricchito in modo particolare le funzioni disponibili in multiplayer: il giocatore può scegliere un avatar che possono essere personalizzati con nuovi oggetti e strumenti man mano che si avanza nel gioco. Nelle sfide online sono ora disponibili armi speciali come scudi e persino armi che permettono di intralciare lo sfidante e addirittura di buttarlo fuori dalla competizione. Il tutto è arricchito con un sistema di chat integrato per mandare messaggi agli altri giocatori, la possibilità  di visualizzare profili dettagliati e molto altro ancora.

Tra le tracce include ricordiamo brani di Fall Out Boy, AFI, Tiesto, Stroke 9, mentre per i brani a pagamento aggiuntivi ricordiamo Smashing Pumpkins, Killers, Foo Fighters, Korn e molti altri ancora. Tap Tap Revenge 3 è proposto su App Store a soli 79 centesimi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui