HomeMacityAndroid WorldTarget, la popolare catena USA abbandona iPod Touch e passa ad Android

Target, la popolare catena USA abbandona iPod Touch e passa ad Android

Target, uno dei più grandi rivenditori americani ha deciso di sostituire i dispositivi Apple, utilizzati dai propri operatori di vendita per trovare prodotti in magazzino e per altre attività quotidiane, con terminali di raccolta dati Android realizzati da Zebra. Fin dal 2015, il personale di Target ha utilizzato alcuni iPod Touch rivestiti da cover di plastica rosse, che sono stati soprannominati “MyDevices” ed usati per le attività di vendita. Ora Target ha deciso di liberarsi di quei dispositivi, probabilmente indotta dalla mancanza di interesse di Apple nell’aggiornare la sua linea iPod Touch. Gli iPod verranno sostituiti dagli Zebra TC51.

I dispositivi di Apple hanno raccolto molte critiche dai dipendenti dei negozi per vari motivi, tra cui la connettività scadente, i riavvi casuali e la scarsa durata della batteria. Ecco perché il passaggio ad Android sarà probabilmente apprezzato dalla maggior parte dello staff di Target, che potrà finalmente lavorare con dispositivi dotati di batterie sostituibili.

In media un negozio Target utilizza circa 30 MyDevices e con circa 1.800 negozi attivi in ​​tutta la nazione, si tratta di circa 54.000 dispositivi Android presto in uso presso i punti vendita della catena USA. Target inoltre sta assumendo più sviluppatori Android in-house per aiutare a portare sui nuovi dispositivi tutto il software interno necessario per il funzionamento dei negozi.

Lo Zebra TC51 è indicato come un “computer mobile” a causa della sua mancanza di connessione radio cellulare. Il dispositivo dispone di un display da 5 pollici, un processore Snapdragon 650 e 2 GB di RAM. È anche resistente all’acqua e dotato di un telaio da 18,6 mm. Funziona con Android 6.0 Marshmallow e sfrutta una batteria da 4.300 mAh.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial