Teacher-in-a-Box annuncia l’uscita di tre videocorsi

Fine d'anno in bellezza per Teacher-in-a-Box, tre videocorsi rilasciati in pochi giorni.

Teacher in a Box chiude l’anno con il botto annunciando tre videocorsi professionali dedicati al video, alla foto digitale e al disegno sempre su computer.

Per il video digitale il nuovo videocorso riguarda Adobe Audition 2.0, dedicato all’applicativo di casa Adobe per registrare, mixare, correggere imperfezioni dei file audio, creare musica e colonne sonore. Il videocorso, della durata di 10 ore, copre tutte le funzionalità  e le caratteristiche di questo complesso applicativo, partendo dai concetti base dell’audio fino a toccare argomenti avanzati come l’integrazione con gli altri applicativi Adobe.

Per i fotografi professionisti invece, è disponibile il videocorso di Apple Aperture 1.5, l’innovativo software per la gestione dell’intero flusso delle fotografie digitali in formato RAW.
In poco tempo questo applicativo ha attirato l’attenzione dei professionisti dell’immagine digitale: Teacher-in-a-Box è lieta di offrire loro la possibilità  di conoscere a fondo le sue funzionalità  grazie ad un videocorso professionale della durata di oltre 2 ore.

Infine, per i creativi e gli illustratori, ma anche per i fotografi, è acquistabile il videocorso dedicato a Corel Painter IX.5, l’affascinante software di pittura ed illustrazione digitale.
Ricco di strumenti e funzioni, questo applicativo soffre però della scarsità  di documentazione in lingua italiana. Ecco dunque per coloro che vogliano impadronirsi di tutti i segreti di Painter IX.5, un videocorso professionale della durata di 10 ore nel quale vengono spiegati trucchi e tecniche per utilizzare al massimo questo potente software.

Per prezzi, caratteristiche dei prodotti e acquisti fare

Articolo precedenteOmniPlan: la gestione dei flussi di progetto con i diagrammi di Gantt
Articolo successivoxTime Planning: esce l’anteprima in beta