Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » TechTool alla versione 4.0

TechTool alla versione 4.0

TechTool Pro arriva alla versione 4.0

La suite di utility prodotta da Micromat è nativa per Cocoa e consente la verifica, riparazione e manutenzione di dischi e volumi su OSX.

TechTool Pro 4 presenta una interfaccia Acqua ridisegnata ed una facile finestra di navigazione tra tutte le features del programma.

Interessante la possibilità  di utilizzare “eDrive”, un volume invisibile d’emergenza sul proprio disco rigido da quale riavviare ed intervenire copiando il sistema su altri volumi, riparandolo in caso di danneggiamenti degli altri volumi.

Novità  nell’ottimizzazione dei dischi, sul controllo di CPU, memoria, dell’alimentatore del vostro mac, della connessione ad internet, del network, modem e persino di alcune periferiche esterne di terze parti.

E’ possibile essere informati via email dallo stesso software dei risultati e delle operazioni pianificate su TechTool Pro 4, L’intero utilizzo della suite è protetto da una password utente che limita l’accesso e l’utilizzo delle opzioni dell’applicativo.

Il sito di Micromat non è stato ancora aggiornato

[A cura di Rudy Belcastro]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità