Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » TechTool Pro 3.0.7 ed un regalo da Micromat

TechTool Pro 3.0.7 ed un regalo da Micromat

Le TechTool Pro, utility di analisi e riparazione files, concorrenti alle analoghe Norton, ma con in più capacità  di diagnostica dell’hardware, si aggiornano alla versione 3.0.7.
Questa release sancisce il passaggio definitivo all’architettura PPC, poiché, a partire da questa e per le prossime, le TechTools Pro non funzioneranno più su macchine con processori 68K, obbligando all’uso della scorsa 3.0.6.

Le novità , introdotte da quest’ultimo aggiornamento, riguardano l’arricchimento del database dei conflitti tra estensioni e pannelli di controllo, aggiunte al “TechTool Protection” pannello di controllo per il recupero dei dati accidentalmente cancellati dal cestino e, tra le altre cose, il supporto dell’hardware più recente di questa primavera.
Il bug-fixing, questa volta, si limita al lato estetico, riparando solo minuzie cosmetiche.

La lista completa delle aggiunte e la possibilità  di scaricare l’update (di 3.4 MB) sono a questo link, sul sito web di Micromat.

Ma non è tutto. Da tempo, i programmatori della Micromat ci regalano una versione gratuita del loro software “lite” in grado di eseguire alcune basiche operazioni: la cancellazione della PRAM, l’eliminazione o riparazione dei “desktop file”, la possibilità  di riportare una gran quantità  di informazioni, relative al proprio Mac.
Anche questa utility guadagna un aggiornamento, giungendo alla versione 3.0.2, ed è scaricabile partendo da qui (2.5 MB circa).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità