Teclast M89, il tablet compatto a un prezzo da urlo

Teclast M89 è il tablet multimedia per tutta la famiglia: da tenere sul divano per film, news online, mail, guida TV e gaming leggero

Teclast M89, il tablet compatto ad un prezzo da urlo

Chi non possiede un tablet e non è convinto di averne effettivamente bisogno ma vuole togliersi il dubbio può provarci con Teclast M89, un prodotto nuovo e performante specialmente in rapporto al prezzo davvero contenuto.

Costa infatti soltanto 125 euro ma le specifiche sono tutt’altro che così economiche. Dentro c’è infatti un processore hexa-core MTK8176 a 2.1 GHz affiancato da 3 GB di RAM e GPU PowerVR GX6250. A bordo c’è Android 7.0 Nougat, due fotocamere – anteriore da 5MP e posteriore da 8MP – per la scansione/digitalizzazione dei documenti e per le videochiamate, da gestire tramite WiFi disponibile in doppia banda 2.4 GHz e 5.0 GHz.

Teclast M89, il tablet compatto ad un prezzo da urlo

La memoria è di soli 32 GB ma si può espandere fino ad ulteriori 128 GB tramite microSD e poter così fruire di migliaia di contenuti multimediali sullo schermo da 7.9’’ di tipo IPS con risoluzione 2.048 x 1.536 pixel. Tra gli altri dati tecnici: batteria da 4.840 mAh con ricarica USB-C, jack per cuffie da 3.5mm e peso di appena 400 grammi.

Se in casa nessuno ha un tablet e non si sente la necessità di averlo, si potrebbe comunque comprare come dispositivo da tenere in salotto, da usare come “giornale digitale” per leggere le notizie in rete, guardare cosa c’è in TV in serata, rispondere a qualche email, intrattenersi con i video su YouTube e magari installare qualche app di messaggistica con account “famiglia”, per poter interagire con i propri familiari attraverso un account in comune a tutti gli abitanti della casa.

Quale che fosse la ragione, in ogni caso il prezzo di listino invoglia davvero a dargli un’opportunità: su GearBest lo trovate infatti in promozione ad appena 125 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.