Teclast T20, tablet 10’’ con 4G e sensore per le impronte digitali a soli 180 euro

Teclast T20 è il tablet dei sogni: schermo 10’’, supporto SIM 4G e sensore per la scansione delle impronte digitali: 4GB di RAM, 64GB di capacità e supporto microSD ad un prezzo da urlo

Teclast T20, tablet 10’’ con 4G e sensore per le impronte digitali

Dimensioni più che sufficienti per godere a pieno dei contenuti multimediali, connettività USB-C e supporto SIM 4G, con lo sblocco sicuro tramite scansione dell’impronta digitale: è Teclast T20, un tablet che offre tutto ciò che si può desiderare ad un prezzo difficile da credere.

Con a bordo Android 7.0 (possibile aggiornare ad Android 8.0 via OTA), offre uno schermo da 10.1’’ con risoluzione QHD a 2.560 x 1.600 pixel, processore deca-core MT6797X affiancato da 4 GB di RAM DDR3L e GPU ARM Mali-T880. Buone quindi le prestazioni per multimedia e gaming leggero.

Lo spazio su disco è di 64 GB, sufficienti per la maggior parte delle persone ma è possibile soddisfare anche persone più esigenti attraverso lo slot microSD, che permette di aggiungere fino a 256 GB per i propri dati.

Teclast T20, tablet 10’’ con 4G e sensore per le impronte digitali

Teclast T20 monta anche una doppia fotocamera per foto e videochiamate, nello specifico una fotocamera frontale da 13 MP e una fotocamera posteriore da 12 MP che può essere utilizzata anche per la scansione e la conseguente digitalizzazione dei documenti.

Ovviamente WiFi Dual Band da 2.4 GHz / 5.0 GHz per la connessione senza fili, Bluetooth 4.1 per collegare accessori e trasferire file, è dotato di una porta USB-C per la ricarica rapida della batteria – 8.100 mAh, fino a 8 ore di riproduzione video – ma anche per il trasferimento dei file, collegando un qualsiasi hub USB-C per leggere il contenuto di memorie esterne.

Come dicevamo all’inizio un altro punto di forza è nella possibilità di inserire una scheda SIM 4G per connettersi in mobilità, potendo così fruire di tutti i vantaggi di un dispositivo di questo genere senza essere legati alla sola connessione WiFi di casa e hotspot pubblici.

Teclast T20, tablet 10’’ con 4G e sensore per le impronte digitali

Teclast T20 è ottimo anche dal punto di vista costruttivo: tutto il telaio è in robusto alluminio, per un peso complessivo di 500 grammi (come dimensioni misura invece 25 x 14 x 0,85 centimetri circa). Ah, e c’è anche una presa jack audio da 3.5mm per il collegamento di cuffie e stereo con filo.

Teclast T20, dicevamo, vince in tutto questo per il prezzo per cui è proposto: al momento si può infatti comprare su GearBest per soli 181 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.