Home Offerte Telecamere di sicurezza Blink in offerta Prime Day a partire da 114...

Telecamere di sicurezza Blink in offerta Prime Day a partire da 114 euro

Se volete installare un sistema di videosorveglianza in casa potete approfittare delle offerte attive soltanto per oggi in occasione del Prime Day sulle telecamere di sicurezza Blink, scontate del 40%.

Per chi non la conoscesse, Blink è una società specializzata nella produzione di videocamere di sicurezza che è stata acquisita proprio da Amazon lo scorso dicembre. Quelle vendute dall’azienda sono telecamere che funzionano bene sia in casa che all’esterno in quanto sono resistenti ad acqua e intemperie.

Solo oggi telecamere di sicurezza Blink in offerta a partire da 114 euro

Possono essere collegate tra loro fino a 10 telecamere, potendo così tenere sotto controllo anche abitazioni di grandi dimensioni. Integrano un rilevatore di movimento e, grazie al collegamento alla rete WiFi di casa, sono in grado di inviare istantaneamente una notifica sullo smartphone non appena viene individuato un movimento sospetto.

La telecamera Blink XT in promozione è piccola e compatta ed è alimentata da due batterie stilo AA (incluse in confezione) che assicurano due anni di autonomia. Registra video in HD con ottima visibilità anche di notte ed è possibile avere un backup delle registrazioni su cloud senza dover acquistare alcun abbonamento.

Normalmente costa 190 euro ma con la promozione Prime Day la comprate in sconto del 40%. Ovviamente è possibile optare già in fase di acquisto di varie soluzioni che comprendono due o più telecamere. Click qui per comprare

 

Per restare aggiornati istantaneamente sulle offerte Prime Day potete:

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui