Telefono-tastiera da Nokia.

Nokia 5510: telefono, wap, mp3, radio FM, game, message e tanti gadget.

Disponibile presto nel blu “melody” e nel rosso “groove”, il nuovo telefono cellulare di Nokia, il 5510, ha molte feature non comuni agli altri portatili, ma soprattutto la forma (134 x 58 x 28 mm) e l’uso pratico.

Cominciamo col dire che ha una seppur miniaturizzata tastiera QWERTY che si spezza in due inglobando al centro un display b/n pesante solo 155 grammi.
Questo paradiso degli SMS-maniaci e degli schiavi dell’e-mai anche on the road ha una impressionante batteria Li-Ion che può durare fino a 4 ore e mezza di conversazione.
Dovrebbe essere, nelle speranze di Nokia (che forse lo porterà  già  allo SMAU di Milano, ormai fiera dei telefonini, viste le ultime edizioni), il miglior regalo per Natale costando circa 400 Euro.
Grazie al Music Player si possono registrare (sulla memory card da 64 MB) e ascoltare fino a 2 ore di musica scaricata nel cellulare Nokia oppure acquisita da un computer compatibile (non ancora chiarito se si intendono anche i Mac) tramite il cavo USB (DKE-2) che si vede nell’immagine sottostante.