HomeOfferte HardwareTemi Wordpres...

Temi WordPress illimitati, abbonamento a vita con novità ogni mese: 75 euro

25 temi premium per WordPress e nuovi temi ogni mese al 71% di sconto. E’ questa l’offerta attualmente attiva su StackSocial che permette di acquistare ancora per due settimane un pacchetto di temi di qualità già pronti all’uso a 99 dollari (75 euro) anziché 399 dollari, una cifra davvero irrisoria se consideriamo la particolarità dell’offerta: l’abbonamento in questione infatti include l’accesso a vita alla libreria TeslaThemes che comprende per l’appunto diversi temi già pronti all’uso ed è costantemente aggiornata con l’aggiunta di 1-2 nuovi temi ogni mese.

Perfetto quindi per chi sviluppa siti web per lavoro o per chi vuole cambiare look al proprio anche una volta al mese con un tema sempre diverso, in quanto sarà possibile scaricare tutti i temi desiderati, in qualsiasi momento e senza alcuna restrizione. Oltre ai pacchetti già pronti, la libreria comprende tutti i file PSD per eventuali personalizzazioni.

Creare un sito web in WordPress bello e funzionale richiede tempo, denaro e decine di tentativi per risolvere eventuali errori di programmazione e raggiungere così la versione definitiva. Tutto questo può essere dimenticato con i temi in questione che includono le istruzioni passo passo per l’installazione, con tanto di aggiornamenti gratuiti nel tempo e supporto premium via forum o tramite email.

L’offerta attualmente attiva su StackSocial sarà valida ancora per 14 giorni dal momento in cui scriviamo e permetterà, come detto, di acquistare una licenza a vita per il download ed uso di temi WordPress in continuo aumento in un’unica spesa pari a circa 75 euro: sulla pagina di StackSocial trovate un’esempio di alcuni dei temi già disponibili nell’offerta.

Temi WordPress illimitati

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità