Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Temple Run 2: adesso si può scegliere di correre con Bruce Lee

Temple Run 2: adesso si può scegliere di correre con Bruce Lee

Pubblicità

 Temple Run 2, il seguito di successo di uno degli endless runner più famosi su App Store, in occasione del 75° anniversario della nascita del mitico Bruce Lee, ha deciso di aggiungerlo come personaggio giocabile. L’iniziativa è frutto della collaborazione con Shannon Lee, la figlia di Bruce che gestisce anche lo sfruttamento dei diritti d’immagine del padre:

“Sono davvero entusiasta che mio padre sia diventato parte della famiglia Temple Run. È appropriato che il personaggio arrivi nel 2015, l’anno in cui avrebbe compiuto 75 anni. Non è solo un modo divertente per celebrare il compleanno di mio padre, ma sono grata che la sua memoria continuerà a sopravvivere per i fan di tutte le età grazie alla nostra partnership con Imangi.”

Il personaggio Bruce Lee, come già in precedenza Usain Bolt, altro personaggio incluso nel gioco, è sbloccabile per 0,99 €, e sarà disponibile per un breve periodo di tempo. Il game play è sempre lo stesso, bisogna correre il più a lungo possibile per evitare di essere raggiunti dalle fameliche e mostruose scimmie, oltre ad evitare i vari ostacoli disseminati lungo il percorso.

Forse il personaggio di Bruce Lee è poco adatto al tema del gioco, infatti il leggendario campione di arti marziali, e protagonista di numerose pellicole di successo, era solito affrontarli i pericoli, non a sfuggirli.

Temple Run2 si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

id409293

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità