fbpx
Home iPadia iPad Software Temple Run 2: adesso si può scegliere di correre con Bruce Lee

Temple Run 2: adesso si può scegliere di correre con Bruce Lee

 Temple Run 2, il seguito di successo di uno degli endless runner più famosi su App Store, in occasione del 75° anniversario della nascita del mitico Bruce Lee, ha deciso di aggiungerlo come personaggio giocabile. L’iniziativa è frutto della collaborazione con Shannon Lee, la figlia di Bruce che gestisce anche lo sfruttamento dei diritti d’immagine del padre:

“Sono davvero entusiasta che mio padre sia diventato parte della famiglia Temple Run. È appropriato che il personaggio arrivi nel 2015, l’anno in cui avrebbe compiuto 75 anni. Non è solo un modo divertente per celebrare il compleanno di mio padre, ma sono grata che la sua memoria continuerà a sopravvivere per i fan di tutte le età grazie alla nostra partnership con Imangi.”

Il personaggio Bruce Lee, come già in precedenza Usain Bolt, altro personaggio incluso nel gioco, è sbloccabile per 0,99 €, e sarà disponibile per un breve periodo di tempo. Il game play è sempre lo stesso, bisogna correre il più a lungo possibile per evitare di essere raggiunti dalle fameliche e mostruose scimmie, oltre ad evitare i vari ostacoli disseminati lungo il percorso.

Forse il personaggio di Bruce Lee è poco adatto al tema del gioco, infatti il leggendario campione di arti marziali, e protagonista di numerose pellicole di successo, era solito affrontarli i pericoli, non a sfuggirli.

Temple Run2 si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

id409293

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,202FollowerSegui