Home Offerte Tenta la fortuna e vinci un Galaxy S9 con Wondershare

Tenta la fortuna e vinci un Galaxy S9 con Wondershare

Se state pensando di acquistare il nuovo Galaxy S9, partecipate al concorso di Wondershare e provate a vincerne uno. Basta cliccare qui, selezionare dalla lista tre delle foto scattate con Galaxy S9 che vi piacciono di più, inserite il vostro nome, la vostra mail (necessaria per poter comunicare con l’azienda in caso di vittoria) e cliccate su Submit per partecipare.

E’ consigliabile poi cliccare su “Mi Piace” alla pagina di Wondershare perché sarà proprio qui che, il 14 aprile, sarà annunciato il vincitore del concorso. Sia che lo vinciate, sia che decidiate di acquistarlo, è comunque importante non perdere di vista la pagina del concorso, perché in realtà raccoglie una serie di consigli e strumenti utili per effettuare il passaggio dei dati da un dispositivo all’altro senza intoppi.

C’è infatti una sezione interamente dedicata alla preparazione del vecchio dispositivo in vista del passaggio al nuovo, due pagine che invece spiegano come effettuare il passaggio a Galaxy S9 partendo da un dispositivo Android oppure da un iPhone, e una pagina ancora più importante perché spiega come fare per ripulire perfettamente il vecchio dispositivo eliminando tutti i dati personali in vista di un’eventuale vendita o cessione dello stesso ad un amico/familiare.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui