fbpx
Home Offerte Termometro a infrarossi senza contatto per misurare la febbre, a partire da...

Termometro a infrarossi senza contatto per misurare la febbre, a partire da 43 euro

In questo periodo anche i termometri a infrarossi contactless, che consentono la misurazione della temperatura a distanza, stanno andando a ruba: se ve ne serve uno, sappiate che al momento potete acquistarlo con uno sconto a partire da 43 euro.

Per chi non li conoscesse si tratta di dispositivi che permettono di misurare la temperatura corporea senza contatto, semplicemente usando gli infrarossi. Nell’offerta attualmente in corso l’apparecchio include un sensore a infrarossi di alta precisione, che garantisce prestazioni stabili e affidabili, con forte adattabilità alla temperatura ambiente tale da poter essere utilizzato anche negli ambienti complessi.

Il termometro più essere utilizzato per tutte le fasce di età, adulti, neonati e anziani. Particolarmente utile con i bambini, ai quali è possibile misurare la temperatura anche mentre dormono, senza doverli svegliare, semplicemente puntando il sensore di rilevamento della temperatura in direzione delle tempie.

Termometro a infrarossi senza contatto per misurare la febbre, a partire da 43 euro

Inoltre è possibile misurare anche al temperatura di qualunque superficie, sempre all’interno della forbice fra i 32 e i 42,5 gradi complessivi. Include un display HD LCD di grandi dimensioni, dall’alta luminosità e retroilluminato di facile lettura.

In promozione ci sono tre diversi modelli il cui prezzo oscilla tra i 43 e i 49 euro. Non c’è nessuna differenza dal punto di vista delle specifiche e dell’accuratezza: cambiano leggermente i pulsanti di controllo e l’estetica, ma per il resto potete scegliere quello che più vi aggrada. Nel caso in cui le scorte di un modello dovessero essere terminate, potrete sempre volgere lo sguardo ad uno degli altri prodotti in promozione.

Il più economico, venduto per 43 euro, lo comprate cliccando qui. La seconda soluzione in offerta costa 48,62 euro (click qui) mentre il più costoso dei tre si compra a 49,55 euro cliccando qui.

Consigliamo la spedizione Italy Via Linea Prioritaria che costa meno di 2 euro che stima la consegna fra i 7 e i 15 giorni lavorativi dal momento della spedizione.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,795FansMi piace
93,837FollowerSegui