Termostato Decdeal con schermo touch e controlli vocali: ultime ore a 33,99 euro

Compatibile con Amazon Alexa, Google Home e IFTTT, si controlla in remoto via app e dispone di set programmabili per massimizzare comfort e risparmio energetico

Termostato Decdeal con schermo touch e controlli vocali in sconto a 33,99 euro

Per controllare la temperatura di casa direttamente dallo smartphone è sufficiente installare un termostato come quello di Decdeal. Ora è anche conveniente visto che, con un codice, si può comprare in sconto a soli 33,99 euro spedizione inclusa ancora per poche ore.

Questo termostato, con una precisione di ±0.5 °C, dispone di un display LCD retroilluminato dotato di tecnologia touch, eliminando così la necessità di pulsanti pur garantendo il pieno controllo di tutte le sue funzioni tramite un semplice tocco.

Come detto si controlla anche a centinaia di chilometri di distanza tramite applicazione ed è perfino compatibile con Amazon Alexa e Google Home, quindi si può controllare tramite comandi vocali e può essere inserito all’interno di ricette personalizzate su IFTTT per programmarne il funzionamento contemporaneamente a quello di altri dispositivi Smart installati nell’abitazione.

Bozza automatica

Il termostato di Decdeal è costruito in PC + ABS a prova di incendi ed è certificato IP20. Con un peso di soli 135 grammi, è grande 9 x 9 x 3,8 centimetri e si installa in scatole da 6 / 8,6 centimetri. Consuma meno di 1,5 W e può essere controllato da iPhone e iPad con almeno installato iOS 8.0 oppure da smartphone e tablet con Android 4.1 o versioni successive del software.

Adatto anche per uffici, ospedali, scuole e luoghi pubblici dove è importante tenere sotto controllo la temperatura in qualsiasi momento, il termostato di Decdeal viene venduto su Amazon per 42 euro. In questi giorni inserendo il codice MACITY888 nel carrello, si può comprare in sconto a soli 33,99 euro spedizione compresa. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, lunedì 28 gennaio.