Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Terratec iVinyl: portate i vostri dischi in tasca. La recensione

Terratec iVinyl: portate i vostri dischi in tasca. La recensione

Abbiamo visto nel nostro articolo introduttivo sulla digitalizzazione dei vostri vecchi dischi in quanti e quali modi questo può essere effettuata. Vediamo ora da vicino un accessorio commercializzato di recente che è in grado di trasformare il Mac in una potente macchina per acquisire materiale analogico: i vostri vecchi 33, 45 giri e persino 78 giri possono essere trasferiti direttamente dal vecchio ma efficiente giradishi al Mac e da qui ovviamennte all’iPod conservando la miglore qualità  possibile e preservando i vostri vecchi LP dall’usura dell’ascolto o dall’invadenza della polvere.

iVynil è una soluzione compatta e portatile per effettuare l’operazione a casa vostra o presso quella di amici e parenti.

Il servizio fotografico/ test che trovate su questa pagina di MacProf vi mostra ogni aspetto sia dell’interfacia “fisica” tra il giradischi e il vostro Mac, sia del software, CD Spin Doctor di Roxio, preposto alla registrazione e alla manipolazione dei dati acquisiti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità