Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Test e Tutorial: Jabra BT 200 e il VOIP via Bluetooth

Test e Tutorial: Jabra BT 200 e il VOIP via Bluetooth

Come abbiamo segnalato più volte infatti solo l’hard di D-Link è in grado di supportare il profilo audio in grado di far funzionare gli auricolari Bluetooth con il Mac e oltre a questo non tutti gli auricolari in commercio sono in grado di supportare il profilo audio utilizzato da Apple.
I modelli che sicuramente funzionano sono, come segnalatoci dai lettori sul nostro Forum, quelli di Jabra (il produttore più noto di questi accessori) e di Sony Ericsson, per gli altri ci si deve affidare all’esperienza di altri utenti.

Grazie al supporto di American DataLine abbiamo potuto provare un particolare prodotto di Orange Micro: un kit composto da un auricolare/microfono Bluetooth Jabra BT 200 e un adattatore USB-BT compatibile con Windows: per i fatti esposti sopra il dongle USB si comporta ottimamente per il collegamento con Cellulari e Palmari ma l’opzione Audio è utilizzabile solo con Windows.

Abbiamo così pensato di utilizzarlo con un PowerMac G5 dotato di Bluetooth incorporato e, con i settaggi che vi riportiamo per permettervi un test di funzionamento anche con altre marche e modelli l’abbiamo utilizzato sia con Skyper che iChat.

Su questa pagina di MacProf.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità