Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Tetris 1.6.25 per iPhone guadagna il supporto per il display Retina

Tetris 1.6.25 per iPhone guadagna il supporto per il display Retina

Pubblicità

Electronic Arts ha rilasciato un aggiornamento per Tetris per iPhone, il popolare e intramontabile puzzle-game inventato nel 1984 dal sovietico Alexey Pajitnov, e di cui esiste una versione praticamente per ogni sistema operativo desktop e mobile.

Il tradizionale gameplay – bisogna “incastrare” dei mattoncini che scendono dall’alto per creare una linea continua – guadagna un ulteriore elemento di longività grazie all’aggiunta della modalità Eterna, che come suggerisce il nome, permette di giocare all’infinito (oltre il 16 livello). Ovviamente, continua ad essere disponibile la modalità di gioco classica Maratona e quella con bonus speciali denominata Magic. In più, grazie a quest’ultimo update, i colori e la risoluzione di Tetris sono ancora più belli grazie all’aggiunta del suporto per il display Retina dell’iPhone 4 e iPod touch 4° generazione.

Tetris 1.6.25 è compatibile con qualsiasi iPhone o iPod touch con iOS 3.0 o versione successiva, e si può acquisatre e scaricare dall’App Store a 79 centesimi di euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità