HomeMacityiTunes, Music & VideoThe 2 Bears - Not This Time gratis su iTunes: il singolo...

The 2 Bears – Not This Time gratis su iTunes: il singolo della settimana scelto da Apple

The 2 Bears – Not This Time gratis su iTunes. Si tratta dell’ultima novità per la rubrica “Single of the Week” di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un brano di uno degli artisti o gruppi disponibili su iTunes che fino a quel momento era disponibile a pagamento.

Si tratta di un brano del duo londinese formato da Joe Goddard degli Hot Chip e dal poliedrico Raf Rundell, fattisi conoscere plasmando melodici inni da dancefloor. “Not This Time” è tratto dal secondo LP in studio del duo, The Night Is Young, e miscela con efficacia i vocalizzi in falsetto di Goddard ed una sgargiante produzione a cassa dritta. Insieme dal 2009, i brani composti dal duo abbracciano diversi generi tra cui 2-step, house, hip-hop e soul: per alcuni critici d’arte sono stati definiti una band pop-hip-house, liquid-bmore-house-step ed in parte anche rave-garage.

Il singolo Not This Time dei The 2 Bears è gratis su iTunes ancora per pochi giorni e potete scaricarlo a partire da qui.

[youtube id=”BiAPXiplhlw” width=”620″ height=”360″]

The 2 Bears - Not This Time

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico, solo 736,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più 80 € su Amazon il recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,990FollowerSegui