Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » The Sims 2: Castaway Stories Mac su Mac App Store arriva

The Sims 2: Castaway Stories Mac su Mac App Store arriva

Su Mac App Store arriva The Sims 2: Castaway Stories Mac. Il gioco riprende le tipiche modalità della franchigia che ci mette a “capo” di un gruppo di persone, creando le loro relazioni sociali e costruendo il lor carattere, gestendo poi le situazioni che man mano andranno a crearsi.

In The Sims 2: Castaway Stories Mac, abbiamo uno scenario molto particolare perchè come si intuisce dal titolo, qui i Sims devono rifarsi una vita da zero dopo il naufragio su un’isola tropicale deserta. Il nostro compito, come si legge nella descrizione, sarà quello di aiutarli a dominare le forze della natura e quindi a sopravvivere e prosperare in questo paradiso inesplorato. Dovrete  costruire rifugi, produrre oggetti, scoprire tesori utili e portare alla luce antichi misteri nascosti in una giungla variegata ricca di piante, frutti e perfino animali selvatici. Affrontando varie sfide, i Sims si adatteranno alla vita isolana e impareranno a sopravvivere con stile.

L’ambiente di gioco è tutto nuovo e caratterizzato da un ambiente classico di un’isola deserta. Si devono personalizzare i Sims in 24 capitoli. Dal punto di vista tecnico The Sims 2: Castaway Stories Mac supporta la risoluzione nativa delle macchine Apple, inclusi 4K e Retina. Aspyr che ha portato il gioco su Mac garantisce anche prestazioni notevolmente migliorate del motore grafico, grazie a un sistema di renderizzazione tutto nuovo, e supporto delle gesture per zoom e rotazione.

Per eseguire il gioco con una performance soddisfacente, il Mac deve soddisfare i seguenti requisiti minimi di sistema: 2,2 GHz di velocità CPU | 4 GB di RAM | 10 GB di spazio libero su disco | ATI Radeon HD 3870 | NVidia GeForce 8800 | Intel HD 3000 | 256 MB di VRam

The Sims 2: Castaway Stories costa 19,99 euro e si scarica da qui

maxresdefault-11

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità