Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » TheFork, la app di TripAdvisor per prenotare i ristoranti su iOS

TheFork, la app di TripAdvisor per prenotare i ristoranti su iOS

Arriva anche in Italia TheFork, il servizio di TripAdvisor che consente agli utenti di prenotare un ristorante direttamente dal sito o dall’applicazione sviluppata appositamente per iOS. L’applicazione permette di cercare e trovare un ristorante nella propria città, in base alla tipologia, all’ubicazione, alle caratteristiche e alle recensioni degli utenti. Una volta scelto sarà possibile prenotare il ristorante comodamente dalla app, scegliendo data ed orario. E’ possibile sfruttare anche il GPS per cercare i risultati vicini alla propria posizione, o navigare direttamente sulla mappa per verificare meglio le posizioni dei locali disponibili.

Prenotando dall’applicazione sarà inoltre possibile usufruire di sconti esclusivi riservati a chi prenota dalla app, che potranno essere recuperati durante il pagamento del conto. Infine chi si registra e prenota su TheFork, potrà anche partecipare al programma fedeltà accumulando i punti (Yums) e raggiungendo così la possibilità di ottenere ulteriori sconti o di partecipare ad eventi dedicati. Al momento il database di TheFork può contare su circa 7000 mila ristoranti ma l’elenco dovrebbe aumentare con il passare del tempo e accogliere nuovi ristoranti.

TheFork richiede iOS 7.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5. L’applicazione si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.

thefork-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità