Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » TheMouse di MacMice perde la coda e diventa Bluetooth

TheMouse di MacMice perde la coda e diventa Bluetooth

Upware distribuisce in Italia la nuova versione Bluetooth dell’ innovativo TheMouse di MacMice che garantisce ora ancor maggiore libertà  di movimento eliminando l’ingombro dei cavi, mantenendo però tutte le caratteristiche e il design del modello USB

. Completamente Plug&Play, TheMouse BT si ispira al design Apple ed è dotato di 2 tasti multifunzionali, di una Scroll Wheel e tecnologia ottica integrata che permette maggiore precisione e velocità  nei movimenti. I due tasti di TheMouse BT semplificano numerosi task e permettono di utilizzare alcune scorciatoie normalmente possibili solo tramite la tastiera, e metteranno a proprio agio sia gli switcher sia coloro che vogliono utilizzare programmi che richiedono mouse pluritasto.

I due tasti, uniti alla rotella, migliorano anche la navigazione in internet essendo ottimizzati per lavorare al meglio con i più famosi browser: MS Internet Explorer, Safari, Mozilla, ecc.

TheMouse BT, come l’equivalente modello USB ha una risoluzione di 800 Cpi ed un tracking speed pari a 28 in/sec.
Grazie all’interfaccia Bluetooth è collegabile senza necessità  di alcun driver aggiuntivo sia a sistemi Mac OS X che Windows XP e funziona sia con la funzionalità  Bluetooth predisposta all’interno di portatili e desktop Apple che con quella ottenibile con la corrispondente chiavetta USB (non inclusa).

Il prezzo al pubblico dei mouse, che sono commercializzati sul web anche da http://www.silene.it, è di 73 Euro sia per la versione Bianca che quella Alluminio.
In attesa di testarlo direttamente vi segnaliamo la recensione del modello USB comparsa qualche mese fa sulle pagine di MacProf

MacMice Bluetooth

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità