Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Theneeds permette di scoprire il meglio del Web, gratis per iOS

Theneeds permette di scoprire il meglio del Web, gratis per iOS

Pubblicità

Theneeds, un servizio personalizzato di ricerca di notizie, ha rilasciato la sua app ufficiale per iPhone e iPod touch, compatibile con iPad. Basato su una tecnologia che analizza punteggi e votazioni attribuiti dagli internauti a milioni di articoli di siti e blog, tweet, video, e servizi di vario genere, e curato da esperti del settore, Theneeds permette di scoprire il meglio del Web semplicemente indicando le proprie preferenze e interessi, e l’app farà tutto il resto.

Utilizzare Theneeds è facile ed intuivo: è possibile scorrere verso sinistra o destra per visualizzare ulteriori contenuti relativi a un argomento specifico, mentre scorrendo verso il basso verranno mostrate le diverse categorie, come notizie, viaggi, musica, sport e altro ancora. Le informazioni contenute nelle sezioni For me, Hot and New possono essere consultate e poi votate.

Collegato al servizio Theneeds c’è anche una nutrita e attiva comunità di utenti online, con i quali è possibile scambiarsi informazioni, consigliare ciò che si ritiene più interessante, discutere delle proprie passioni, seguire siti e blog e anche gli altri utenti, e visualizzare solo le conversazioni che interessano. È perfino possibile collegare l’account Theneeds con i social network più importanti, come Facebook e Twitter, per condividere più facilmente le notizie che si reputano maggiormente interessanti.

Theneeds è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad (solo modalità di compatibilità 2X), è richiesto iOS 7.0 o versioni successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Theneeds

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Torna il raro sconto sull’ultima Apple Tv, versione top a 169€

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 169 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità