HomeNewsThief, il Ladro Supremo esce allo scoperto su Mac, in sconto a...

Thief, il Ladro Supremo esce allo scoperto su Mac, in sconto a 7,49 euro

I giocatori di lungo corso non avranno certamente dimenticato un marchio come Thief, e il ritorno del Ladro Supremo già ad inizio dello scorso anno su console avrà certamente deliziato i fan, che attendevano da tempo questo gradito Reboot. Grazie al solito team Feral, il gioco approda adesso anche su Mac, lato Steam, e come se la notizia non fosse già abbastanza piacevole, aggiungiamo che per le prossime 22 ore sarà possibile acquistarlo ad un prezzo veramente irrisorio: 7,49 euro direttamente a questo indirizzo.

Come già lascia presagire il titolo di gioco, l’utente prenderà i comandi di un ladro. Non uno qualsiasi, però. Garrett, il Ladro Supremo, sarà infatti il protagonista dell’avventura, che esce  allo scoperto in una città ricca di pathos e atmosfera, in quel che sembra un borgo medievale piuttosto cupo e ricco di mistero. Gli abitanti della città, inoltre, sono oppressi e spaventati dalla milizia del Barone e tra le strade si sta diffondendo una misteriosa epidemia. Il conflitto che si genera coinvolgerà anche Garrett, che dovrà districarsi tra le ragioni della politica e quelle della gente. In questa originale premessa, ovviamente, il Ladro Supremo si si troverà faccia a faccia con un terribile segreto del passato, e potrebbe dover pagare finalmente il prezzo delle proprie azioni.

Thief è uno stealth game in prima persona, dove per la maggior parte del viaggio verranno inquadrate soltanto le mani del protagonista, che si troverà a correre, fuggire e nascondersi nelle tenebre del paesaggio, per portare a termine le varie missioni proposte. Le abilità di combattimento del personaggio risultano assolutamente limitate, e anche se è possibile abbattere qualche guardia a colpi di manganello, sarà  meglio il più delle volte sorprendere le guardie e i nemici alle spalle, per avere la meglio su di loro.

Thief è attualmente disponibile su Steam al prezzo di 7,49 euro; lo sconto termina tra poco e il prezzo tornerà a quello di listino, pari a 29,99 euro.

thief

Offerte Speciali

Magic Keyboard Apple grigio siderale al minimo: 118,80€

Prime Day: fino a mezzanotte Magic Keyboard Apple a solo 74,99 €

Su Amazon si risparmiano 34 euro sulla Magic Keyboard. La miglior tastiera per Mac, iPad e anche iPhone
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial