HomeMacityVoci dalla ReteTibco, attacco a tutto campo su Rendezvous

Tibco, attacco a tutto campo su Rendezvous

Aumenta d’intensità  l’attacco di Tibco ad Apple e alla sua tecnologia Rendezvous. La piccola software house che ha recentemente denunciato Cupertino per l’utilizzo del nome “Rendezvous”, sostenendo di avere il copyright su di esso, ha iniziato ora a minacciare anche gli sviluppatori che utilizzano la tecnologia.

Secondo quanto riportano alcuni siti Adrew Wellington, uno sviluppatore indipendente che ha creato un plug-in per iChat usando il termine “Rendezvous” per il marketing, ha ricevuto un messaggio da Tibco nel quale lo si invitata a desistere dall’utilizzo del nome se non vuole incorrere in una causa legale.

Tra le società  che potrebbero essere passibili della stessa minaccia ci sono anche Brother, HP, Epson, Lexar, Xerox. Resta da vedere le la piccola Tibco, una società  che pare avere necessità  di incrementare la sua liquidità , avrà  la forza di perseguire, oltre che i piccoli sviluppatori indipendenti, colossi dell’IT come quelli appena citati.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial