Tim Cook e Eddy Cue saranno alla Sun Valley conference

Il CEO e il senior vice president Apple degli Internet Software and Services parteciperanno all'annuale conferenza di Allen & Co.

classifica fortune tim cook icon 450

Per il terzo anno consecutivo il CEO di Apple Tim Cook parteciperà alla Sun Valley conference organizzata dalla banca d’investimento Allen & Co. L’amministratore delegato di Apple sarà affiancato da Eddy Cue, che nella casa di Cupertino ha il ruolo di Senior Vice President Internet Software and Services.

L’incontro in questione è informale e pensato per far ritrovare elementi di spicco nel mondo dell’IT, incontri dai quali dovrebbero / potrebbero nascere nuove idee. Se il defunto CEO di Apple Steve Jobs non amava questi incontri, lo stesso non si può dire di Cook, il quale è per il terzo anno consecutivo nella list degli invitati.

Il sito Re/Code elenca la lista degli ospiti. Tra questi, abbiamo:  Jeff Bezos (Amazon), Sergey Brin e Larry Page (Google), Dick Costolo (Twitter), Mark Zuckerberg (Facebook), Marrisa Mayer (Yahoo!), Kaz Hirai (Sony), Michael Dell e la coppia Bill e Melinda Gates.

Sun Valley è una cittadina conosciuta per un noto comprensorio sciistico; in passato la stazione ha ospitato alcune gare della coppa del mondo di sci alpino.

Tim Cook e Eddy Cue
Tim Cook e Eddy Cue