Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Tim Cook sarà ospite del Late Show di Stephen Colbert

Tim Cook sarà ospite del Late Show di Stephen Colbert

A una settimana di distanza dall’evento di presentazione dei nuovi iPhone, nuovi iPad e nuova Apple TV, il CEO di Apple Tim Cook parteciperà al Late Show di Stephen Colbert, il programma di seconda serata del canale statunitense CBS che da qualche tempo ha occupato il posto di quello condotto da David Letterman.

Colbert ha annunciato l’ospite su Twitter mostrando una sua foto mentre usa Siri sull’Apple Watch e scrivendo un messaggio nel quale indica all’assistente di ricordargli l’appuntamento per martedì. Stephen Colbert è principalmente un attore comico, ex protagonista del night show di Comedy Central, The Colbert Report. Si è dimostrato finora ad ogni modo un buon intervistatore con il candidato repubblicano Jeb Bush, il vice presidente Joe Biden, il CEO di Tesla Elon Musk e il CEO di Uber Travis Kalanik.

Sono molti i temi che, più o meno seriamente, Colbert potrebbe intavolare con Cook oltre a quelli connessi con i prodotti della Mela. Da quelli dei diritti civili, alla privacy, dalla storia di Apple al rapporto con Jobs.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità