fbpx
HomeMacityNetworkTime Capsule e basi AirPort Express a partire da 65 euro nei...

Time Capsule e basi AirPort Express a partire da 65 euro nei ricondizionati Apple

Nella sezione ricondizionati di Apple Store online oggi è possibile acquistare a prezzo scontato i dispositivi wireless della Mela tra cui la Base AirPort Express, AirPort Extreme e anche Time Capsule. Tra le offerte disponibili segnaliamo la Base AirPort Express 802.11n con AirTunes a 65 euro invece di 90 euro, con sconto del 27% per un risparmio di 25 euro. Permette di creare una rete senza fili a casa o in mobilità, grazie alle dimensioni compatte e alla presa della corrente direttamente integrata. Permette di condividere e ascoltare la musica di iTunes ovunque e di trasformare qualsiasi stampante USB in un dispositivo senza fili posizionabile ovunque.

Disponibile poi la Base AirPort Extreme a 135 euro invece di 160 euro, uno sconto del 15% e un risparmio di 25 euro sul prezzo di listino. Offre il supporto per la tecnologia dual band in simultanea per creare una rete senza fili ad alte prestazioni, utilizzabile a casa ma anche in piccoli uffici, scuole, piccole e medie aziende.

Infine segnaliamo la Time Capsule da 3TB a 409 euro invece di 483 euro che unisce le funzioni della base AirPort Extreme con un disco fisso da 3TB utilizzabile per condividere file e dati e per creare copie di backup senza fili.

Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità, inoltre offrono la stessa garanzia di un anno ufficiale Apple, identica ai prodotti nuovi. Per consultare tutti gli sconti dei ricordizionati Apple è possibile partire da questo link, mentre i dispositivi wireless Apple in sconto da questo collegamento.
wireless apple ricondizionati

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial