HomeNewsTime Capsule, consegna in tre-quattro settimane

Time Capsule, consegna in tre-quattro settimane

Apple questa notte ha aggiornato le date di spedizione di Time Capsule spostando, apparentemente, più avanti la disponibilità  del dispositivo. Se, infatti, fino a ieri il disco fisso wireless veniva indicato come disponibile entro febbraio, da oggi sul sito italiano appare la scritta “entro 3-4 settimane”.

Al momento non è chiaro se il tempo indicato da Apple riguarda solo i nuovi ordini e se si tratti di un vero e proprio ritrardo. In passato è spesso accaduto che i tempi di disponibilità  indicati sullo store riguardassero gli ordini inoltrati in quel momento e non l’effettiva data di inizio della disponibilità  a magazzino del prodotto. àˆ il caso, ad esempio, di MacBook Air che viene dato a due-tre settimane, ma chi ha ordinato il portatile nelle passate settimane lo sta già  ricevendo in quanto l’arco di tempo serve ad Apple ad soddisfare la richiesta in assenza di un magazzino sufficiente. Anche nel caso di Time Capsule potrebbe trattarsi dello stesso caso, con i primi pezzi già  vicini alla spedizione ma le linee di assemblaggio non in grado di fare fronte che in tre o quattro settimane a nuovi ordini.

Il successo di vendite di Time Capsule che potrebbe essere all’origine di tempi più lunghi di consegna per i nuovi ordini, viene certificato dalla classifica di Apple Store dove il prodotto è al secondo posto dietro al MacBook Air.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial