fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Time rivela il nuovo iMac

Time rivela il nuovo iMac

E caduto proprio sul traguardo il mistero intorno al nuovo iMac LCD. Nella giornata di ieri Time Canada ha infatti dedicato alla nuova macchina che dovrebbe essere presentata nella giornata di oggi a San Francisco la sua storia di copertina corredandola di una immagine, la prima immagine pubblica del nuovo iMac.
La foto raffigura lo schermo dell’iMac collocato su un braccio snodato, simile a quello delle lampade da tavolo, che ne consente la rotazione e la collocazione all’altezza e con l’angolatura preferita. Lo schermo, circondato da una cornice semitrasparente, appare simile a quello dell’iBook e quindi dovrebbe essere un 14′.
Time, che all’interno presenta anche un’altra immagine della macchina accanto a Johnathan Ive, il designer che ha creato l’iMac originale, e Steve Jobs, aggiunge però dettagli su iPhoto, che effettivamente dovrebbe essere presentato come una delle novità  del keynote. Secondo Time si potranno anche spedire le foto ad Apple che provvederà  a stampare (a pagamento) per il cliente un libretto con copertina rigida contentente le immagini di nostra scelta.
Ora si tratta di vedere se davvero tutto quello che Job ha da dire e da mostrare è tutto scritto. In realtà  si può sospettare che ci possa essere qualche cosa ancora in serbo. Ad esempio Time non fornisce altre informazioni tecniche sul computer: non sappiamo quanto sia potente, la dimensione dell’HD, le porte fire. Nulla. Dalla foto non si riesce neppure a capire dove stia la CPU perché la “bolla” che si vede alla base del monitor non pare in grado di contenere tutto quello che serve a fare funzionare un computer. Sappiamo solo che esisterà  un modello di fascia alta da 1800$ dotato di masterizzatore DVD e uno di fascia bassa da 1200$.

Offerte Speciali

Articolo precedenteVedo, prevedo e stravedo (1)
Articolo successivoPronti, partenza e… via!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,788FollowerSegui