fbpx
Home Macity Mac Accessori Tizi per Mac a 30 euro, il mini ricevitore TV è a...

Tizi per Mac a 30 euro, il mini ricevitore TV è a metà prezzo su Amazon

Trasformate il Mac in una TV per il digitale terrestre con 30 euro grazie a Tizi per Mac in sconto su Amazon Questo prodotto, recensito favorevolmente da Macitynet qualche tempo fa, è il miglior compromesso tra prestazioni e funzioni nel suo campo e ora, con questo sconto, anche la miglior offerta anche dal punto di vista economico in rapporto a quel che fa e la qualità del prodotto.

Rinviando alla nostra recensione per maggiori informazioni, qui ci limitiamo a sottolineare che Tizi per Mac è una piccolissima chiavetta USB con antenna telescopica integrata che racchiude in sé un ricevitore DVB-T e permette per l’appunto di guardare la televisione su MacBook, iMac, Mac mini e Mac Pro con MacOS X 10.7 Lion o successive versioni. Il vero punto di forza è l’applicazionie, disponibile al link http://www.tizi.tv/it/app.html con la quale si potrà fare di tutto: non solo guardare ma anche registrare in diretta tutte le trasmissioni TV preferite, con tanto di guida elettronica ai programmi TV su base EPG.

Attraverso la funzione Visual Timeline potremo anche tornare indietro per guardare una scena che ci siamo persi; il software integra inoltre funzioni di montaggio video, editing e sharing, permettendoci di gestire le registrazioni al meglio senza dover ricorrere a programmi aggiuntivi o condividere con i nostri amici una particolare scena (magari un gol durante una partita) mentre la trasmissione è ancora in corso. Infine, grazie all’applicazione per iPhone Tizi Remote, potremo trasformare il nostro dispositivo in un telecomando per controllare e gestire tutto quanto anche a distanza.

Tra le altre funzioni del software degne di nota troviamo la possibilità di visualizzare gli indici di ascolto in tempo reale oltre ad avere una panoramica completa dei programmi TV, possibilità di pausa e riavvolgimento (timeshift), navigazione tra scene (visual timeline) e teletext.

Grazie all’antenna telescopica integrata potremo guardare la televisione anche in giardino direttamente dal Mac, senza bisogno di alcun cavo aggiuntivo. Per guardare al meglio la TV anche in casa, dove molto spesso la sola antenna telescopica potrebbe non essere sufficiente, potremo collegare (attraverso l’adattatore incluso nella confezione) qualsiasi altra antenna esterna o da tetto; incluse nella confezione troveremo anche una seconda antenna estraibile ed una base magnetica con cavo di prolunga (1,5 m).

In commercio ci sono altri prodotti simili (come questo August da 25 euro) che a fronte di un forte scalino di prezzo, potrebbero rappresentare una valida alternativa alla Tizi per Mac. Ma ora con poco più di tre euro di costo extra, ci si porta a casa un prodotto ottimamente supportato da Equinux e una eccellente applicazione, superiore a Fugo usata da August.

Tizi per Mac ha un prezzo di listino di 60€, ma spesso si trova su Amazon a 50 euro. Attualmente e per un breve periodo. lo comprate su Amazon al 50% di sconto a soli 29,99€ comprese le spese di spedizione.

Tizi per Mac

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui