Toca Boo! Gratis per un tempo limitato l’app di Halloween per i bambini

Toca Boo, app di Halloween per iPad e iPhone della fortunata serie di app per bambini di Toca Boca, è in offerta e può essere scaricata gratuitamente per un tempo limitato sullo Store seguendo questo link diretto.

Halloween sta arrivando e il fantasmino di Toca Boo è già impegnato a spaventare gli ospiti e a far divertire i più piccoli. Toca Boo, app di Halloween per iPad e iPhone della fortunata serie di app per bambini di Toca Boca, è in offerta e può essere scaricata gratuitamente per un tempo limitato sullo Store.

In una grande casa con due piani e sei stanze da esplorare, il fantasmino Bonni farà spaventare tutti e sei i membri della famiglia, troverà sorprese divertenti sparse in giro per casa e interagirà con mobili e oggetti interessanti. A vestire i panni del fantasmino sarà il giocatore, che semplicemente facendo tap sullo schermo indicherà il luogo dove desidera nascondersi oppure l’oggetto che desidera aprire o manipolare: il fantasmino occhialuto volerà sotto i tavoli, dietro le tende, sotto i piumoni e dovrà fare attenzione e scappare dalle zone illuminate, e piano piano, spaventare gli ospiti di casa sbattendo gli oggetti, accendendo il gas, facendoli innervosire con simpatici dispetti. Quando si sentirà il battito del cuore dell’ospite, allora è il momento giusto per fare “Boo!”.

Nessuna regola, nessuno stress legato ai tempi di gioco, nessuna pubblicità e nessun acquisto in-app caratterizzano questo gioco (naturalmente endless), che piacerà sicuramente ai più piccoli (app indicata dai quattro anni in su), ma anche a mamma e papà.

Toca Boo richiede iOS 5.0 o versioni successive. E’ compatibile con iPad, iPod Touch e iPhone ed ottimizzata per iPhone 5, iPhone6 e iPhone 6 Plus. Si può scaricare gratuitamente per un tempo limitato dallo Store seguendo questo link diretto.

 

toca boo-2