Home iPadia iPad Software Toca Life: School è l'app gratis della settimana scelta da Apple

Toca Life: School è l’app gratis della settimana scelta da Apple

Toca Life: School è l’app gratis della settimana scelta da Apple, in cui il giocatore potrà preparare lo zaino e insegnare in una classe virtuale, potendo gestire anche tutte le attività collaterali, dalla scelta dell’armadietto ai cibi in mensa.

Il titolo propone in totale cinque luoghi e 34 personaggi, oltre a una serie di mini giochi da affrontare nelle cinque sedi che permettono di raccontare storie di vita scolastica. Il giocatore potrà, ad esempio, uscire nel parco giochi e allenare una squadra di basket, eseguire esperimenti scientifici in classe e suonare con il gruppo nel club della gioventù.

Toca Life: School permette al giocatore di indossare costumi divertenti e organizzare feste, ma anche di mescolare liquidi colorati nel laboratorio chimico, salire su alberi e, perfino, giocare a nascondino. Insomma si tratta di un vero e proprio simulatore di vita quotidiana scolastica, con tesori nascosti ovunque da ritrovare; peraltro, con la funzione di registrazione l’utente potrà anche immortalare la propria storia.

Solitamente il titolo ha un prezzo di 2,99 euro, ma per i prossimi sette giorni potrà essere scaricata gratuitamente, come parte delle app scelte da Apple.

toca life: school

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui