Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Top Utility SMS semplifica l’invio di SMS multipli dall’iPhone

Top Utility SMS semplifica l’invio di SMS multipli dall’iPhone

Top Utility SMS è una app per iPhone progettata con il preciso scopo di semplificare la gestione e l’invio degli SMS dal dispositivo Apple, in modo particolare quando si deve spedire lo stesso messaggio a più persone contemporaneamente.

L’app permette di creare gruppi di contatti specifici, come ad esempio le persone con cui si sta collaborando allo stesso progetto di lavoro o di studio oppure più semplicemente  gli amici con cui usciamo il sabato sera a cui inviare il messaggio con l’orario e il luogo dell’appuntamento.

Top Utility SMS utilizza la stessa interfaccia dell’app Messaggi di iOS, ma ha alcune funzioni in più. Prima di tutto, appare il conteggio dei caratteri digitati e di quelli restanti nella barra in alto. Poi, nel vertice di sinistra il pulsante Moduli permette il rapido accesso ad una serie di SMS pre compilati da usare per le situazioni più disparate: “Sono occupato, ti richiamo io”, “Non mi aspettare, torno tardi”, ad esempio.

Dopo aver digitato un messaggio, con un tap sull’altro pulsante in alto a destra “Contatti” si accede ad una schermata da cui è possibile scegliere singolarmente i numeri di telefono dei destinatari oppure selezionare uno dei gruppi o i contatti più utilizzati dall’elenco dei Preferiti. Se i propri collaboratori o amici sono dotati di un iPhone o altro smartphone, e si desidera stabilire un appuntamento, è possibile perfino inviare l’indirizzo della propria posizione sotto forma di URL di Google Maps.

Top Utility SMS è compatibile con gli iPhone su cui è installato iOS 4.0 o successivo e si può acquistare su App Store per 79 centesimi di euro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità