fbpx
Home Offerte Topaz, il miglior vetro temperato per iPhone 6/6s e Plus è in...

Topaz, il miglior vetro temperato per iPhone 6/6s e Plus è in sconto con un codice

Chi vuole proteggere il display di iPhone, può farlo al meglio comprando il miglior vetro temperato per iPhone 6, 6s e Plus attualmente in circolazione. Stiamo parlando della pellicola Topaz di Winnergear, azienda dietro al rivoluzionario supporto Montar, che il nostro sito ha testato di recente, esprimendo un giudizio molto positivo.

Nel nostro articolo, che vi invitiamo a leggere per sapere tutto dell’accessorio, abbiamo già spiegato che cosa rende differente la pellicola da tutte le concorrenti. In sintesi: è robusta, eccezionalmente trasparente ed è particolarmente precisa nelle dimensioni. In aggiunta a questo è anche fluidissima nel controllo dei contenuti touch: toccare la Topaz e toccare lo schermo di iPhone è sostanzialmente identico. Da sottolineare anche la perfetta capacità di rispondere a 3D Touch, i nuovi controlli introdotti con iPhone 6s.

In un filmato, che mettiamo anche in questo articolo, Winnergear mette in luce con una scenetta divertente, anche la solidità del film in vetro. Grazie ad uno speciale trattamento che elimina porosità ed irregolarità, è in grado di proteggere il telefono come nessun altro concorrente.

La pellicola costerebbe 29,99 euro, un prezzo che è giustificato dalla tecnologia e dalla qualità della pellicola. Usando il codice H4DOJOWN potete comprare sia la versione in con bordi bianchi
oppure con bordi neri per iPhone 6/6s e pagarla solo 25,49 euro con spedizione Amazon inclusa nel prezzo. Lo stesso prezzo in offerta è valido anche per il modello, bianco o nero, per iPhone 6/6s Plus.

Click qui per comprare la pellicolla con finitura bianca

Click qui per comprare la pellicola con finitura nera

Click qui per comprare la pellicola per iPhone 6/6s Plus

71mXURlBLgL._SL1000_

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui