Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tor Myhren, mago della pubblicità ora tra i top manager Apple

Tor Myhren, mago della pubblicità ora tra i top manager Apple

Pubblicità

Tor Myhren è ora ufficialmente uno dei top manager Apple. Il suo volto, infatti, compare ora nella pagina web di Apple dove sono elencati i principali dirigenti Apple, quelli che hanno incarichi importanti e che in quanto tali hanno la necessità di essere riconoscibili.

Già a dicembre dello scorso anno Apple aveva fatto sapere che Tor Myhren dal primo trimestre dell’anno solare 2016 sarebbe stato assunto come vice presidente marketing, andando a rappresentare una sostanziale aggiunta allo staff visti i trascorsi. Myhren entra a far parte della Mela è stato in Grey Group, dove ha ricoperto il ruolo di direttore creativo e presidente di Grey New York. Sotto la sua guida, Grey è stata nominata da Adweek ‘Global Agency of the Year’ sia nel 2013 sia nel 2015.

Myhren è un ex giornalista e un pluripremiato documentarista. Ha conseguito la laurea in letteratura inglese presso l’Occidental College di Los Angeles. È stato due volte nominato “Most Creative People in Business” nel corso di due conferenze TED, elencato da Fortune in “40 under 40” (persone considerate dalla rivista di business leader influenti), premiato da AdAge (una delle più autorevoli riviste dedicate al mondo della pubblicità) tra le prime 50 persone al mondo più creative ed è elencato nell’Hall of Achievement dell’American Advertising Federation.

Come vice presidente del Marketing Communications di Apple, Tor sarà responsabile per le attività pubblicitarie, risponderà a Tim Cook e guiderà un team con competenze che spaziano su una vasta gamma di discipline creative, dal video, alla motion graphics e web design interattivo ai display in store al packaging. Tor occupa il posto di Hiroki Asai che aveva annunciato di volersi ritirare dopo 18 anni in Apple durante i quali ha ricoperto diversi ruoli nei settori del graphic design e delle comunicazioni marketing.

Pagina web con i dirigenti di Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità