HomeiPhoniaiPhone SoftwareTorna Smemo App per iPhone, la Smemoranda per studenti 2.0

Torna Smemo App per iPhone, la Smemoranda per studenti 2.0

La Smemoranda, il diario agenda cult degli anni Novanta, torna sullo Store con un nuovo aggiornamento di Smemo App per il nuovo anno scolastico tutto dedicato agli studenti 2.0 che non vogliono rinunciare al più classico dei diari ma nemmeno al proprio iPhone.

Con l’applicazione gli studenti saranno accompagnati lungo tutto l’anno con citazioni, battute, vignette dei disegnatori di Smemoranda. Tra le novità ci sono due interessanti nuove funzioni: Una mela al giorno (ogni giorno ci saranno nuove battute e vignette da leggere) e Smemo+ (sarà possibile fotografare le pagine della Smemoranda e condividerle con la Smemo community.

Smemo APP

La possibilità di condividere contenuti è l’altra grande novità di questo aggiornamento. Gli studenti saranno coinvolti in contest: “la Smemo” sarà – questa volta non su carta ma grazie ad iOS – lo spazio per condividere pensieri, frasi di autori e cantanti famosi e citazioni. Il primo sarà “The night belongs to you!”: gli utenti sono invitati a raccontare con 300 caratteri la propria notte, quella in cui è successo qualcosa di indimenticabile, quella che ha lasciato il segno o quella che si sogna di trascorrere. Le citazioni che otterranno più preferenze potranno leggerle tra le pagine della Smemoranda.

Smemo App è disponibile sullo Store e si può scaricare gratuitamente.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Articolo precedenteTim Cook su Twitter
Articolo successivoAggiornamento per Apple TV
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial