Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Touch DJ trasforma iPhone e touch in strumenti perfetti per il DJ digitale

Touch DJ trasforma iPhone e touch in strumenti perfetti per il DJ digitale

Touch DJ è il primo programma che trasforma iPhone e touch in dispositivi per DJ. Questo avanzato software audio visualizza sullo schermo la forma d’onda dei due brani MP3 o M4A: il DJ può così intervenire sui parametri fondamentali e sulla riproduzione, creando il mix desiderato lavorando con le dita sullo schermo touch. Con Touch DJ è possibile eseguire scratch, loop, posizionare sul segmento desiderato, equalizzare, applicare effetti e regolare il pitch.

La procedura di creazione dei mix su schermo touch è stata battezzata visual mixing: i suoni bassi sono rappresentati con colori diversi rispetto agli altri suoni, così il DJ non deve fare altro che correggere la posizione e il pitch in modo da far combaciare le sezioni dei bassi. Anche se si tratta di un programma divertente da utilizzare, gli sviluppatori precisano che non si tratta di un gioco: con Touch DJ iPhone e touch possono essere realmente impiegati in spettacoli dal vivo.

Touch DJ è disponibile su App Store a 15,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità