HomeiOSiPad SoftwareCon Traffic Rider spericolate corse su due ruote, gratis per iOS

Con Traffic Rider spericolate corse su due ruote, gratis per iOS

Per tutti gli appassionati di motociclette, è arrivato su App Store un nuovo gioco dedicato al mondo delle due ruote. Realizzato dallo sviluppatore turco Soner Kara utilizzando Unity 3D, Traffic Rider è un endless runner gratuito nel quale, in sella a una moto e attraverso un’efficace visuale in prima persona, bisogna percorrere rettilinei pieni di auto e camion da evitare.

La campagna principale vede l’utente affrontare oltre quaranta livelli di difficoltà crescente, ma il cuore dell’esperienza risiede probabilmente nelle modalità “infinite”, che si sbloccano man mano che il giocatore accumula punti esperienza.

Per rendere ogni corsa più elettrizzante, lo sviluppatore ha deciso di incentivare a giocare in maniera più spericolata: più veloci si corre e più punti si guadagnano, mentre ulteriori bonus vengono conferiti se si guida molto vicino alle altre auto, si va contromano o ci si esibisce in pericolose impennate.

Come in altri giochi free to play, in Traffic Rider è possibile accumulare denaro da spendere in nuove partite o che permettono di sbloccare nuovi bolidi: il titolo mette infatti a disposizione oltre venti moto da acquistare e sperimentare, ognuna caratterizzata da una propria manovrabilità e velocità. Se a questo si aggiungono poi le diverse ambientazioni o la possibilità di sfidare altri giocatori attraverso le classifiche online, è indubbio che Traffic Rider rappresenti uno degli arcade free to play più interessanti apparsi negli ultimi mesi su iOS.

Compatibile sia con iPhone che con iPad, Traffic Rider è scaricabile gratuitamente da App Store.

trafficrider-2

trafficrider-1

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro 512 Gb al minimo, sconto da 200€

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 128 GB è disponibile in sconto.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial