Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Trainz, il perfetto simulatore di ferrovie per Mac è in sconto del 40%

Trainz, il perfetto simulatore di ferrovie per Mac è in sconto del 40%

Trainz, probabilmente il più popolare e sofisticato simulatore ferroviario di tutti i tempi, è disponibile in edizione Mac con il 40% di sconto. L’offerta è frutto dell’iniziativa commerciale di MacUpdate [sponsor] che per fino a domani mattina alle sei, offre il gioco dell’australiana N3V Games a 29,99 dollari (circa 22,5 euro) invece che 49,99 dollari.

Trainz è un titolo popolarissimo tra gli appassionati del genere. Si tratta di un perfetto sistema per ricreare una rete ferroviaria completa con percorsi da testare, locomotive ricreate nel dettaglio da guidare e la possibilità di disegnare tracciati con tutti gli elementi d’ambiente, dall’orografia alla vegetazione, dal tempo atmosferico e le stagioni a, ovviamente, i convogli.

Trainz include i tre diversi moduli tipici della franchigia: Surveyor (per creare i percorsi), Driver (per guidare sui percorsi costruiti da noi o su quelli proposti dal sistema; si può guidare direttamente il percorso o farlo guidare dal computer) e Railyard (il magazzino dove troviamo tutte le locomotive a nostra disposizione per scegliere quelle che preferiamo e proviamo a guidarle).

Intorno a Trainz ruota una imponente comunità che si scambia elementi grafici, componenti, consigli. Si possono scaricare molte componenti gratuite, ottenere informazioni e confrontarsi sul gioco.

Per acquistrare Trainz con il 40% si deve partire da qui e acquistare entro domani mattina alle sei. Non esiste una demo, ma il filmato che pubblichiamo qui sotto chiarisce piuttosto bene modalità di gioco e grafica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità