Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Transformers L’ultimo Cavaliere si preordina oggi e si riceve giovedì su iTunes

Transformers L’ultimo Cavaliere si preordina oggi e si riceve giovedì su iTunes

Arriva il 5 ottobre Transformers L’ultimo Cavaliere, ma si può prenotare già oggi su iTunes. Il film, firmato dal regista Michael Bay e dal produttore esecutivo Steven Spielberg, è il quinto film della saga basata sui giocatori di Tamara – Tom e Hasbro che sono diventati protagonisti di film, fumetti e anime.

Un film epico, con tanti effetti speciali ed esplosioni, in cui si mescolano le nuove vicende dei Transformers con le antiche leggende della Tavola rotonda, robot e personaggi umani, tra inseguimenti e combattimenti senza soste.

“Dal regista Michael Bay e dal produttore esecutivo Steven Spielberg arriva il più grande ed esplosivo Transformers di tutti i tempi – si legge nella descrizione della redazione di iTunes -. L’eroe più famoso del mondo diventa il nostro peggior nemico quando Optimus Prime avvia una missione per salvare Cybertron distruggendo la Terra. Bumblebee e Cade Yeager devono guidare gli Autobot contro il loro ex alleato nella battaglia finale e impedire lo sterminio dell’umanità”.

Il film è interpretato da Mark Wahlberg, Josh Duhamel, Stanley Tucci e Anthony Hopkins e diretto da Michael Bay, per Paramount. Anche se la critica lo ha accolto senza entusiasmo, il regista di Transformers L’ultimo Cavaliere non si fermerà: è previsto un nuovo sequel per l’estate 2019.

Transformers L’ultimo Cavaliere (nel formato schermo panoramico) occuperà 5,91 GB di spazio in HD oppure 2,93 GB in SD ed è disponibile in italiano (anche con i sottotitoli) e in inglese. Transformers L’ultimo Cavaliere si può preordinare oggi e riceverlo attraverso iTunes a 13,99 euro in HD o a 11,99 euro in SD.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità