Transmit arriva alla versione 3.5, anche per Mac-Intel

Panic Software ha rilasciato una nuova versione del suo famoso client FTP per MacOS X. Oltre a presentare innumerevoli nuove funzionalità , gira nativamente anche sui mac con processori Intel.

Transmit è un client FTP, SFTP, e FTP TLS/SSLcon supporto per Bonjour vincitore di diversi riconoscimenti, tra cui anche l’ “Apple Design Award 2005” per il miglior utilizzo delle tecnologie presenti in MacOS X Tiger. La lista delle funzionalità  offerte è impressionante ed è stata ulteriormente estesa con quest’ ultima release, che ha anche portato il supporto nativo per i processori Intel.

Tra le novità , la possibilità  di editare i file remoti di qualsiasi tipo utilizzando applicativi a scelta, la capacità  di generare droplets dei propri server preferiti, miglioramento delle funzionalità  di sincronizzazione, suppporto per i proxy SOCKS e tante altre.

Si tratta di un aggiornamento gratuito per i possessori di Transmit 3.0. Chi utilizza ancora la versione 2.0 può avere una licenza per 17.95 dollari.

Riferimenti:
Transmit Homepage