Trasmettitore FM per musica e chiamate nelle auto senza Aux in sconto a 16,99 euro

Su Amazon con un codice pagate 16,99 euro un trasmettitore FM per inviare musica e telefonate dello smartphone all’autoradio senza AUX

Trasmettitore FM per musica e chiamate nelle auto senza Aux in sconto a 16,99 euro

Chi vuole portare la musica anche nelle autoradio più datate dove mancano Bluetooth, lettore CD e presa AUX, può affidarsi al trasmettitore di Aukey, un accessorio che si aggancia al cruscotto e trasmette la musica sfruttando una stazione radio FM vuota. Con un codice, per qualche giorno scende a 16,99 euro.

Analogamente a quanto fanno altri trasmettitori simili, questo dispositivo si collega tramite Bluetooth 4.1 allo smartphone e permette di inviare la musica in riproduzione sull’impianto stereo dell’automobile appoggiandosi ad una stazione radio FM libera.

C’è un microfono che permette di gestire le telefonate in vivavoce e si alimenta collegando il cavo con spina USB alla presa già installata nell’abitacolo o direttamente alla presa accendisigari usando il caricatore incluso in confezione (è presente una seconda presa USB per ricaricare eventualmente uno smartphone).

Trasmettitore FM per musica e chiamate nelle auto senza Aux in sconto a 16,99 euro

Può essere inoltre collegato a due dispositivi contemporaneamente, potendo così eventualmente ascoltare la musica con uno e rispondere alle telefonate dell’altro. Le frequenze libere si selezionano tramite i pulsanti (da 87.5 a 107.9 MHz) e vengono mostrate sul display LED incorporato.

Questo trasmettitore FM costa 24 euro ma usando il codice QGJUBEUZ il prezzo scende a soli 16,99 euro.