Home Offerte Tre lampade LED con telecomando in offerta lampo a 2,50 euro l'una

Tre lampade LED con telecomando in offerta lampo a 2,50 euro l’una

Se volete installare fino a tre lampade in un punto specifico della vostra casa e volete poi controllarle con un tocco oppure a distanza col telecomando, approfittate dell’offerta lampo attualmente in corso che vi permette di comprarle in un unico pacchetto in sconto a 7,69 euro, praticamente spendendo meno di tre euro per ciascuna lampada.

Queste lampade sono di forma circolare: hanno un diametro di 6,2 centimetri e sono spesse circa 2,7 centimetri, quindi possono essere facilmente posizionate in qualsiasi ambiente. Che sia l’interno di un armadio, il pensile sopra il lavello della cucina oppure la spalliera del letto, non serve neppure forare il muro e fissarle con delle viti perché si possono agganciare semplicemente tramite un adesivo incluso in dotazione.

lampade telecomando

Il controllo come dicevamo può avvenire in due modi: sfiorando la superficie esterna si può accendere e spegnere la luce, oppure in alternativa con il telecomando si può fare lo stesso anche a una distanza massima di 8 metri. Dal telecomando si può anche regolare l’intensità luminosa su dieci diversi livelli e anche il colore: si tratta infatti di lampade RGB che permettono di sceglierne uno dei 16 disponibili, potendo così adattare il tipo di illuminazione in base al contesto.

Ad esempio per la sera si può adottare una debole luce dalle tonalità calde mentre in cucina una luce più forte con tonalità fredde. Per dare un tocco di colore durante una festa, si può scegliere il rosso, il verde o il blu, o uno degli altri colori disponibili. Queste lampade sono costruite in plastica ABS e offrono una luce pari a 35 Watt. Sono alimentate da tre batterie ministilo AAA da acquistare separatamente, quindi si possono scegliere anche le ricaricabili, e promettono fino a un massimo di 50 ore di luce continua.

lampade telecomando

Se volete comprarle, al momento sono in offerta lampo: la confezione da tre, normalmente in vendita a 10,25 euro, è scontata del 25%: la pagate 7,69 euro. Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui