Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Tre nuove getto d’inchiostro da Epson

Tre nuove getto d’inchiostro da Epson

Ancora tre nuove stampanti ink jet da Epson: la Stylus Photo 790, la Stylus Photo 890 (entrambe in formato A4), e la Stylus Photo 1290, in grado di stampare fino al formato A3+.

La risoluzione di questi nuovi modelli è di 2880×720 dpi, mentre i serbatoi d’inchiostro sono passati da 4 a sei incrementano quindi ulteriormente la gamma delle sfumature possibili.
La nuova e più interessante caratteristica è ad ogni modo la possibilità  di effettuare stampe senza bordi non solo su rotolo come nei precedenti modelli, ma anche su foglio singolo in vari formati dal 10×15 cm all’A3+.

Le tecnologie di stampa alla base delle nuove stampanti Epson sono sempre la “Advanced Micro Piezo”, che si contraddistingue per la possibilità  di modulare la dimensione della goccia di inchiostro in base alle caratteristiche dell’area da stampare (gocce più grosse per aree di colore pieno e gocce più piccole per i dettagli), e la Ultra MicroDot, che produce piccolissime gocce (3 picolitri per le Stylus Color e 4 picolitri per le Stylus Photo).

Le nuove stampanti integrano un microchip che memorizza il consumo d’inchiostro e visualizza le informazioni sulla quantità  di pagine ancora da stampare.

Il prezzo di listino della Stylus Photo 790 è di 332.500 + IVA, mentre quello della Stylus Photo 890 e della Stylus Photo 1290 saranno resi noti a Febbraio quando le stampanti saranno effettivamente disponibili sul mercato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità