Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Treasures Seekers 2: The Enchanted Canvases, avventura per tutti su iPhone e iPad

Treasures Seekers 2: The Enchanted Canvases, avventura per tutti su iPhone e iPad

Nuova avventura G5 Entertainment. Lo sviluppatore noto per alcuni titoli ormai classici come Virtual City e The Mistery of Crystal Portal, ha lanciato ieri Treasures Seekers 2: The Enchanted Canvases, (qui la versione iPhone e qui la versione iPad).

La protagonista del gioco è sempre Nelly, conosciuta in Treasures Seekers: Vision of Gold; se nel primo episodio (qui la versione iPhone e qui la versione iPad) la ragazza si era lanciata in una complessa storia che l’ha condotta a svelare i segreti della sua famiglia partendo da una nonna pirata che ha nascosto un antico tesoro, qui è alle prese con un misterioso castello della Romania dove è tenuto prigioniero il fratello. Nel corso dell’avventura Nelly avrà a che fare con i segreti della pietra filosofale, un incantesimo che è stato scagliato sul castello, dipinti stregati e l’immancabile tesoro.

Si tratta di una storia simpatica e adattata a tutti, anche ai più piccoli grazie alla tradizione in Italiano, con scenari ben costruiti, tanti rompicapo e un sapiente mix tra la tipologia hidden object e avventura. In tutto ci sono 6 luoghi, 50 ambientazioni, due modalità di gioco e una colonna sonora scritta appositamente.

La  versione iPhone costa 3,99 euroiPhone, la versione iPad 5,49 euro




Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità