Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tremate (dal ridere) nel 2018 arrivano gli Incredibili 2 di Pixar, il trailer

Tremate (dal ridere) nel 2018 arrivano gli Incredibili 2 di Pixar, il trailer

Disney-Pixar porteranno di nuovo sul grande schermo le avventure dell’unica famiglia di super eroi della storia del cinema con Gli Incredibili 2. Il primo film del 2004 è ricordato non solo per l’enorme successo di pubblico, botteghino e di critica, ma anche perché è stato il primo lungometraggio di Pixar con protagonisti umani.

Merito del successo l’esplosiva miscela dei super poteri dei coniugi Robert ed Helen Parr, e dei loro figli Violetta, Flash e del poppante Jack-Jack con la vita e i problemi di tutti i giorni di una normale famiglia borghese statunitense. Ma mentre nel primo Gli Incredibili abbiamo visto in azioni tutti ad eccezione del piccolissimo Jack-Jack, nel nuovo Gli Incredibili 2 finalmente saranno svelati anche i super poteri dell’ultimo nato.

incredibili 2 pixar
Tutto questo è anticipato nel primo trailer in cui il protagonista è proprio Jack-Jack. In realtà si tratta di un filmato molto breve, poco meno di un minuto, in cui il piccolo sfodera finalmente i suoi poteri, non senza creare qualche problema per suo padre. Purtroppo occorre un po’ di pazienza: Gli Incredibili 2 arriverà anche nelle sale 3D a partire dal 15 giugno 2018 ma negli USA: in Italia arriverà solo nel mese di settembre del prossimo anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità