Tremate (dal ridere) nel 2018 arrivano gli Incredibili 2 di Pixar, il trailer

La divertente famiglia di super eroi Gli Incredibili sbancò il botteghino nel 2004. A distanza di 14 anni nel 2018 arriverà il sequel: ecco il primo trailer de Gli Incredibili 2 pubblicato da Disney-Pixar

Disney-Pixar porteranno di nuovo sul grande schermo le avventure dell’unica famiglia di super eroi della storia del cinema con Gli Incredibili 2. Il primo film del 2004 è ricordato non solo per l’enorme successo di pubblico, botteghino e di critica, ma anche perché è stato il primo lungometraggio di Pixar con protagonisti umani.

Merito del successo l’esplosiva miscela dei super poteri dei coniugi Robert ed Helen Parr, e dei loro figli Violetta, Flash e del poppante Jack-Jack con la vita e i problemi di tutti i giorni di una normale famiglia borghese statunitense. Ma mentre nel primo Gli Incredibili abbiamo visto in azioni tutti ad eccezione del piccolissimo Jack-Jack, nel nuovo Gli Incredibili 2 finalmente saranno svelati anche i super poteri dell’ultimo nato.

incredibili 2 pixar
Tutto questo è anticipato nel primo trailer in cui il protagonista è proprio Jack-Jack. In realtà si tratta di un filmato molto breve, poco meno di un minuto, in cui il piccolo sfodera finalmente i suoi poteri, non senza creare qualche problema per suo padre. Purtroppo occorre un po’ di pazienza: Gli Incredibili 2 arriverà anche nelle sale 3D a partire dal 15 giugno 2018 ma negli USA: in Italia arriverà solo nel mese di settembre del prossimo anno.